7 RAGIONI PER CUI ACQUISTARE UNA BICICLETTA ELETTRICA

  1. Sarai in grado di andare più veloce e lontano: Grazie al motorino elettrico incorporato, possiamo precluderci distanze più lunghe nel nostro percorso, e meno fatica di quella a cui eravamo abituati prima dell’arrivo della bicicletta elettrica
  2. Fa bene alla salute: Dato che andrai più distante, pedalerai di più, anche se la componente elettrica ti darà una mano. Questa attività fisica è certamente un fattore positivo per il tuo cuore, i tuoi polmoni e la pressione sanguigna perchè, lo sappiamo tutti, l’attività fisica riduce fortemente lo stress.
  3. Aumentano l’uso dell’uscita in bici: Si stima che, normalmente, una persona che possiede una bici la usi in media meno di 25 volte all’anno, mentre chi possiede una bicicletta elettrica la usa in media una volta al giorno, 81% la usa almeno una volta a settimana.

se sei convinto di acquistare una bicicletta elettrica dai un’occhiata alle più vendute su Amazon, altrimenti continua a scoprire tutte le 10 ragioni per acquistarla.

4. Ti aiuta a risparmiare: La bicicletta elettrica costa meno di una macchina o motorino, per non parlare dei soldi che risparmieresti in manutenzione, benzina, assicurazione etc..

Per quanto riguarda il costo dell’elettricità, parliamo di centesimi che impatteranno sulla tua bolletta.

5. Sono più sicure delle biciclette normali: Incidenti con le biciclette spesso succedono negli incroci stradali o rotatorie. Questo perchè il ciclista impiega qualche secondo vitale in più a uscire dall’incrocio.

Con l’ausilio delle componenti elettrica, quei secondi più verranno scartati e potrai uscire dalle zone di pericolo in men che non si dica.

6. Ti aiutano a esplorare il mondo: Percorrere lunghe distante non sarà solo più confortevole ma anche più semplice, dato che il motore della bicicletta elettrica ti potrà venire in aiuto quando sentirai le gambe fermarsi a seguito delle troppe attrezzature da camping che porti con te.

Una soluzione per rapportarsi con le montagne: Grazie alla pedalata assistita e, quindi, alla forza in più che ci viene in soccorso dal motorino elettrico della bicicletta, ci si può sentire decisamente più confortevoli nella salita di una collina.

Non a caso le e-bike stanno spopolando tra gli appassionati di down-hill, il famoso sport che prevede la discesa tortuosa di una montagna in bicicletta.

Nessun voto ancora.

Vota l'articolo